L’effetto della corrosione sulle strutture in acciaio rappresenta un costo significativo nei programmi di manutenzione e mantenimento di qualsiasi sito industriale. Per questo motivo la protezione anticorrosiva deve garantire i migliori risultati possibili. Non va dimenticato infatti che l’economicità di una protezione anticorrosiva si ottiene dividendo il suo costo per la durata nel tempo e non, come è abitudine di molti, limitandosi a considerare il più basso costo “apparente” iniziale.

Da oltre 15 anni Anticorrosione Sardegna ha acquisito esperienze e si è perfezionata nell’applicazione di cicli protettivi speciali come la metallizzazione, rivestimenti ceramici, epossifenolici, epossidici senza solventi alimentari, rivestimenti protettivi speciali caricati con vetro.

E’ attrezzata con impianti fissi e mobili per l’esecuzione di qualsiasi trattamento

 


 

 

Anticorrosione Sardegna, ha iniziato una collaborazione professionale con Henkel Italia, per l'utilizzo e l'applicazione dei Rivestimenti Protettivi a marchio Loctite per ricostruire e proteggere dispositivi meccanici soggetti ad usura e corrosione.  

Anticorrosione Sardegna ha raggiunto la qualifica di "Applicatore Certificato Henkel" dopo un percorso formativo di corsi tecnici e pratici con dei test finali qualificanti. Il certificato di Applicatore Henkel garantisce al cliente finale l'applicazione a regola d'arte e il rispetto deli standard in termini di qualità del servizio di applicazione. 

Il certificato di Applicatore Henkel garantisce al cliente finale l'applicazione a regola d'arte e il rispetto deli standard in termini di qualità del servizio di applicazione.