Un anno particolarmente "effervescente"

Gli ultimi anni e l’anno appena concluso si sono rilevati estremamente “effervescenti” per la società Anti Corrosione Sardegna srl  sul fronte delle certificazioni.

Un insieme di scadenze si sono concentrate nel periodo 2013-2015, sia per il rinnovo delle certificazioni già acquisite e in scadenza sia per l’avvio del processo e il conseguimento di nuove certificazioni.

Ultima, in ordine temporale, è la realizzazione del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo 231, con il relativo Codice Etico e disciplinare, e l’istituzione dell’ODV alla fine del 2015.
In programma per il 2016 è la certificazione ISO 14001:2004 per il Sistema di Gestione  Ambientale, l’integrazione dei sistemi di gestione esistenti in accordo con il Modello 231, oltre alla revisione del sistema di gestione ISO 9001:2015.

Il raggiungimento dei buoni risultati conseguiti in questi anni, oltre a rappresentare un elemento qualificante e competitivo, sono la testimonianza dello sforzo profuso da tutto il personale di Anti Corrosione Sardegna srl nella continua ricerca dell’eccellenza nella molteplicità delle attività quotidiane.

 

 

Rinnovo certificazione RINA

L'ente di Certificazione RINA Services Spa ha rinnovato di recente  l'importante certificazione per il sistema di gestione della qualità di  Anti Corrosione Sardegna srl, confermando gli elevati standard dei nostri  servizi di sabbiatura, verniciatura, zincatura e trattamenti protettivi di strutture metalliche.

Inoltre, in data 28/11/2013 RINA Services Spa ha certificato il Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro di Anti Corrosione Sardegna srl, conformemente alle norme BS OHSAS 18001:2007 per le seguenti attività: erogazione servizi di sabbiatura, verniciatura, zincatura e trattamenti protettivi di strutture metalliche.